Assicurazione Infortuni
Perché ti conviene una polizza contro gli infortuni per la tua salute e quella della tua famiglia?
Un'assicurazione infortuni conviene sempre perché ti permette di accedere alle migliori cure e di contenere l'impatto economico che un infortunio o una malattia improvvisa possono avere sul tuo tenore di vita. Inoltre, scegliendo le garanzie decesso e invalidità permanente, il futuro dei tuoi cari è protetto anche in caso di imprevisti più gravi.
Assicurazione infortuni: quando è necessaria e perché assicurarsi
Le assicurazioni malattia e infortuni offrono diverse soluzioni, per venirti incontro anche in caso di invalidità permanente, ricovero, convalescenza e ingessatura. Le polizze infortuni ti aiutano, infatti, con un contributo economico che può essere una somma fissa o il rimborso delle spese sostenute per le cure. In più, troverai tanti servizi utili, come ad esempio le cure o la fisioterapia a domicilio, per aiutarti concretamente a risolvere i problemi pratici di quando si affronta un infortunio o una malattia.
Polizza infortuni: a chi serve e perché
La polizza infortuni è particolarmente indicata per tutte quelle persone che hanno una vita attiva, che sono sempre in movimento, che sono spesso in viaggio sia per lavoro che per svago e che quindi possono incorrere in infortuni o imprevisti di ogni genere, anche gravi.
Inoltre, se fai un lavoro rischioso, avere una assicurazione sugli infortuni è fondamentale per la tua serenità e per quella della tua famiglia. Con le polizze infortuni e salute di MetLife garantisci il benessere dei tuoi figli e li metti al riparo da infortuni e imprevisti di ogni genere.