• 011.19827563

Assicurezione del Prestito

Confrontaqui Assicurazione del Prestito

Assicura il tuo finanziamento contro gli imprevisti della vita

  • La protezione adatta al tuo finanziamento
  • Una soluzione completa e personalizzabile
  • Coperture in linea con le esigenze del cliente e della banca

È la polizza riservata agli intestatari o ai cointestatari di finanziamenti per importi fino a 30.000 € che desiderano tutelare i propri cari a fronte degli imprevisti della vita. In caso di difficoltà si deve poter fare affidamento sulla propria assicurazione, per questo ti accompagna per tutta la durata del tuo finanziamento, proteggendoti da eventuali imprevisti così da poter realizzare i tuoi progetti in assoluta tranquillità.

Inoltre, in virtù del contenuto ammontare del capitale assicurato, l’iter di assunzione è semplificato rendendo l’adesione alle Coperture semplice e veloce.

Per conoscere il costo della polizza il calcolo è facile in quanto esistono solo due tassi in funzione dell’età dell’assicurato al momento della sottoscrizione come segue:

Fino a 59 anni o oltre 59 anni, indipendentemente dalla durata che non può comunque eccedere i 6 anni e dalle abitudini di vita dell’assicurato (es. fumatore o non fumatore).

Esempio:

Ipotizzando un Capitale Assicurato di Euro 10.000,00, il premio di assicurazione, per un Assicurato avente età alla sottoscrizione inferiore a 59 anni sarà di 540,00 Euro. Per lo stesso capitale ma con un assicurato avente età alla sottoscrizione superiore a 59 anni, il premio sarà di: 700,00 Euro.

Perché scegliere?

Scegliere il proprio pacchetto assicurativo in base alle proprie esigenze, usufruendo di ben tre garanzie: Decesso e Invalidità Totale e Permanente comuni a tutti e tre i pacchetti, e la terza garanzia a scelta tra: Inabilità Temporanea Totale, Perdita d'Impiego oppure Malattia Grave;

Stabilire la durata della mia polizza in base a quella del finanziamento, purchè non sia inferiore a 1 anno o superiore a 6 anni.

Garantire una protezione contro il rischio di decesso fino a 70 anni e di ITP fino a 65 anni;

Avere solo due tariffe in funzione della fascia di età: una tariffa under 59 e una over 59;

Pagare la polizza in unica soluzione e non doverci più pensare per le annualità successive;

Associare la polizza a finanziamenti di qualsiasi Ente Erogante;

Essere liberi di scegliere.